13 Ottobre 2020

Pubblicazione nuovo sito internet del Conservatorio Santa Rosalia di Atrani

Il 13 ottobre 2020 è stata rilasciata la nuova versione del sito internet ufficiale dell’Ente.
Sono state revisionate le sezioni per ammodernare la struttura con una nuova veste grafica, introducendo delle gallerie fotografiche ed un’area dedicata alla Trasparenza, quest’ultima organizzata per semplificarne la consultazione.
Il sito è certificato ed i contenuti saranno conformi alla normativa vigente.

È in corso il caricamento dei documenti relativi alla sezione Amministrazione Trasparente, che presto sarà completata rendendo visibile tutte le sezioni già predisposte.

Saluti dal Consiglio di Amministrazione del Conservatorio Santa Rosalia di Atrani.

News 20 Maggio 2021

ANDAR PER MONASTERI – Grande successo per le giornate FAI ad Atrani

Siamo lieti di condividere che l’evento abbia riscosso grande successo di pubblico e soddisfazione da parte dei visitatori, per l’escursione all’interno dello storico Conservatorio Santa Rosalia di Atrani, nell’ambito del programma “Andar per Monasteri” in Costiera Amalfitana.

News 8 Maggio 2021

Giornate FAI di Primavera 2021

Sabato 15 e domenica 16 Maggio 2021 tornano le Giornate FAI di Primavera, il primo grande evento nazionale dedicato ad arte e cultura organizzato dopo l’ultimo periodo di lockdown.