20 Maggio 2021

ANDAR PER MONASTERI – Grande successo per le giornate FAI ad Atrani

Siamo lieti di condividere che l’evento abbia riscosso grande successo di pubblico e soddisfazione da parte dei visitatori, per l’escursione all’interno dello storico Conservatorio Santa Rosalia di Atrani, nell’ambito del programma “Andar per Monasteri” in Costiera Amalfitana.

A testimonianza della giornata, riportiamo qualche momento catturato in foto, nonché il gradito ringraziamento ricevuto dalla delegazione FAI di Salerno, a firma dell’Avv. Michelangelo De Leo.

Ci auguriamo che la collaborazione con queste importanti iniziative possa continuare in futuro.

#giornatefaidiprimavera #conservatoriosantarosalia #atrani

News 20 Maggio 2021

ANDAR PER MONASTERI – Grande successo per le giornate FAI ad Atrani

News 8 Maggio 2021

Giornate FAI di Primavera 2021

Sabato 15 e domenica 16 Maggio 2021 tornano le Giornate FAI di Primavera, il primo grande evento nazionale dedicato ad arte e cultura organizzato dopo l’ultimo periodo di lockdown.